Technologies

L’ICT non rappresenta né una singola tecnologia, né un insieme di tecnologie differenti, ma più propriamente un sistema di tecnologie che tendono a convergere tra di loro.

Proteco ha fatto della tecnologia un fattore abilitante alla costruzione delle soluzioni; la tecnologia non deve essere  un limite alle architetture e ai sistemi ma una sfida continua. La conoscenza deve essere perseguita con determinazione per proporre soluzioni e idee innovative allo scopo di   creare un valore duraturo nel tempo.
Caratteristica distintiva dell’Azienda è investire nelle tecnologie, nell’innovazione, nei nuovi prodotti, in modo da poter garantire soluzioni e servizi di alto livello in grado di rappresentare un vantaggio competitivo.

L’innovazione e la tecnologia, unitamente alla capacità di condividere con i Clienti scenari di sviluppo del business, rendono Proteco unico nel panorama delle società ICT, troppo spesso legate ai temi classici delle applicazioni verticali ma con scarsa visione del mercato globale e delle soluzioni innovative.