Industries

 

ALBERO_PROTECO_Le competenze tecnologiche e di processo acquisite dalle aziende di Proteco in alcuni decenni di presenza sul mercato consentono, in alcuni settori  strategici, di affiancare proattivamente i nostri Clienti con uno spettro completo di soluzioni.

Settori consolidati non sono per noi più importanti di settori emergenti nei quali la combinazione IT Processo e Tecnologie delle Telecomunicazioni sono la chiave abilitante per  nuove applicazioni e servizi.

L’esperienza maturata è il risultato di una costante interazione con primari importanti Clienti che ci hanno offerto la possibilità di affrontare progetti sempre più complessi e hanno contribuito alla nostra crescita.

Il proficuo e mirato rapporto con università e istituti di ricerca e la costante attenzione all’innovazione tecnologica che interessa i settori in cui operiamo alimentano il mantenimento di competenze di eccellenza.

Settori target indirizzati da Proteco:

  • Energy & Utilities: presenza storica; catalogo completo di soluzioni sistemi e prodotti: EMS, SCADA, RTU, Interrompibilità
  • Communications: integrazione di competenze che comprendono Reti di Accesso, di Trasporto, IP, NGN
  • Trasporti ed Infrastrutture:  presenza storica; soluzioni a catalogo per trasporti pubblici e flessibili, infomobilità, logistica
  • SMART Enterprise: la tecnologia che abilita la trasformazione della citta e dell’ambiente di lavoro
  • Public Service: il processo di digitalizzazione della Società. La trasformazione della pubblica amministrazione