System Management

PROTECO eroga servizi di System Management, ovvero la gestione dei sistemi e delle applicazioni installate, presso il nostro Datacenter o presso i siti dei clienti attraverso specifico centro di competenza.

Il continuo controllo dell’intero layer tecnico sistemistico, integrato con un completo sistema di monitoraggio dei singoli componenti architetturali concorre alla conduzione ottimale delle piattaforme sistemistiche.

Il Gruppo è in grado di garantire la gestione e l’evoluzione delle infrastrutture informatiche e delle architetture di rete come fattori abilitanti i processi di Business aziendale e trasformarli in elemento di competitività.

Particolare attenzione viene posta ai temi afferenti la sicurezza delle informazioni, elemento critico e un asset prezioso per ogni azienda.

L’adozione delle migliori tecniche di virtualizzazione, delle molteplici piattaforme e di scenari di Integrazione complessi, vedono il centro di competenza impegnato nella continua ricerca di innovazione e di competitività dei servizi per le soluzioni di Business delle Aziende.